HomeLifestyleMarine Interiors tra i protagonisti del MIPIM 2023

Marine Interiors tra i protagonisti del MIPIM 2023

Insieme al gruppo A++, Marine Interiors prende parte al principale evento del mondo del real estate per presentare la propria gamma di soluzioni chiavi in mano per progetti branded di alta gamma non solo nel mondo nautico. Leader mondiale nella progettazione, costruzione e fornitura di soluzioni chiavi in mano nel settore degli interni navali, Marine Interiors partecipa a MIPIM 2023, il maggiore evento internazionale del settore del real estate, dell’edilizia e del mercato immobiliare, insieme al gruppo A++, realtà fondata nel 2000 da Carlo e Paolo Colombo che opera nell’ambito del progetto su larga scala in tutto il mondo, dal design, agli interni, all’architettura.

In programma dal 14 al 17 marzo, presso il Palais des Festivals di Cannes, MIPIM è un evento di networking che riunisce ogni anno oltre 25.000 professionisti internazionali del settore immobiliare, tra cui investitori, sviluppatori, architetti, designer, imprese di costruzione, autorità locali e regionali permettendo ai partecipanti di scoprire le ultime tendenze di un settore in forte espansione. Con la partecipazione a questo evento, Marine Interiors annuncia la partnership con A++ per lo sviluppo di progetti branded e di architettura di alta gamma mettendo a disposizione il proprio know-how specifico nel settore e la capacità di offrire un servizio di progettazione sartoriale sia nel mondo navale che civile. 

Marine Interiors
Marine Interiors mondo nautico

Azienda del Gruppo Fincantieri, specializzata nella realizzazione di interni per navi da crociera per le più importanti società armatrici del settore, Marine Interiors propone infatti una gamma completa di soluzioni progettuali turnkey che vanno dalla realizzazione delle cabine, ai bagni, agli ambienti condivisi, fino alla creazione di cucine industriali e delle vetrature. Un’offerta davvero unica e senza eguali sul mercato.

Marine Interiors è inoltre in grado di seguire tutte le fasi del progetto, dal design, all’ingegnerizzazione, alla costruzione, fino alla consegna, interfacciandosi con architetti ed armatori e grazie alla collaborazione con le più importanti realtà del mondo dell’arredo e coniugando un’alta esperienza artigianale con l’utilizzo delle più avanzate tecnologie, che permettono di fornire un prodotto di altissima qualità, conforme agli standard più elevati. La continua ricerca estetica, un’accurata scelta e studio di nuovi materiali adatti a soddisfare le esigenze dell’ambiente marino, e la costante innovazione dei processi, fanno di Marine Interiors un player di riferimento a livello internazionale nel settore dell’interior. 

Marine Interiors mondo nautico

In occasione del MIPIM, il 16 marzo dalle h.17 presso l’Hotel Le Gray d’Albion a Cannes, Gabriele Maria Cafaro, CEO di Marine Interiors, partecipa inoltre al talk “Let’s Brand the Future”, organizzato da A++ e Corporate Brand, azienda che opera come facilitatore tra marchi del lusso e developer.

Un panel pensato per raccontare come i marchi del lusso stanno dando forma al luxury branded real estate. Interverranno: Horacio Pagani, Fondatore di Pagani Automobili; Carlo Colombo, A++ Co-Founder and Architect; Elie Saab Jr., Ceo di Elie Saab Group; Brenda Basso, CEO Pagani Arte; Enrico Erba Springorum, Armani/Casa Key Clients director; Ziad El Chaar, CEO Dar Global; Tomàs Gasset, CEO Urbania; Gabriele Maria Cafaro, CEO Marine Interiors. Modera: Massimiliano Ferrari, CEO Corporate Brand. marineinteriors.com

1,000FansLike
1,000FollowersFollow