Duscholux, azienda che da più di 50 anni realizza docce, soluzioni per bagno, rivestimenti murali, vasche da bagno e piatti doccia, presenta le nuove finiture in legno vero per il box doccia Viva, caratterizzato da linee semplici e ampia possibilità di personalizzazione.
Viva è disponibile sia nella versione con porte scorrevoli che in quella con porta ad anta, e le nuove finiture in legno, installate nella parte più alta del telaio, sono disponibili in tre colori diversi, così da poter essere abbinatie agli altri elementi del bagno.
Il box doccia è disponibile, nella versione scorrevole, nelle finiture classiche Argento satinato, Platinum e nella nuova finitura Black Matt. Anche la versione ad anta presenta diverse colorazioni, tra queste la finitura inox.
Inoltre, nella versione scorrevole, è possibile personalizzare anche il profilo superiore del box doccia, con finiture su richiesta tra cui Panelle, carte da parati, resine o gres porcellanato.
Il prodotto, infine, è caratterizzato da una pratica chiusura magnetica in alluminio, con funzione Soft-Close, e dall’innovativo vetro Duscholux CareTec Pro, dalle proprietà antibatteriche.