Justin e Hailey Bieber stanno già iniziando a lavorare sul loro portafoglio immobiliare. Un anno fa, avevano appena comprato la loro prima casa insieme per una cifra stimata di 8,5 milioni di dollari a Beverly Hills. Tuttavia, la coppia si è appena trasferita in una casa più grande nel 90210 per il triplo del prezzo, con una stima di 25,8 milioni di dollari. La loro nuova villa è di circa 2,5 acri ed è protetta da una gated community a Beverly Park, nota per le sue case giganti di proprietà di celebrità come Magic Johnson, Samuel L. Jackson e Sylvester Stallone.
All’interno, troverai sette camere da letto e 10 bagni insieme ad un ampio soggiorno, una sala familiare aperta, una sala da pranzo formale, una tana, una biblioteca, una palestra, un home theater e una cucina gourmet. La camera da letto principale ha un salotto separato. Ha anche doppi armadi e bagni, uno dei quali vanta pavimenti riscaldati.
Come in ogni degno palazzo di Los Angeles, ci sono molti balconi e finestre a tutta altezza che danno sul cortile e sulle colline della California. All’esterno della casa, troverai una piscina a sfioro, un campo da tennis a grandezza naturale, un patio con un forno per la pizza e un camino. Kurt Rappaport della Westside Estate Agency ha gestito l’annuncio; Josh e Matt Altman del team Altman Brothers alla Douglas Elliman hanno rappresentato Justin e Hailey Bieber Diciamo che c’è abbastanza spazio per i futuri bambini Bieber.