HomeAutomotiveLa rivoluzione automobilistica di Toyota inizia con la Prius

La rivoluzione automobilistica di Toyota inizia con la Prius

Il nuovo servizio di abbonamento KINTO Unlimited ribalta l’idea che le auto più recenti debbano essere costose. Dietro il servizio si nasconde un cambiamento nell’approccio di Toyota alla produzione di automobili. Il 10 gennaio, in occasione della commercializzazione dell’ultimo modello di Prius in Giappone, un servizio di abbonamento mensile annunciato da KINTO ha attirato l’attenzione. Con il nuovo servizio KINTO Unlimited, i pacchetti della Prius U partono da 16.610 yen al mese (tasse incluse)*¹. In un contesto di inflazione vertiginosa, il costo mensile si riduce del 10% rispetto al prezzo standard*².

*1 2WD, specifiche interne standard, senza opzioni aggiuntive, quando si utilizza il piano di leasing di sette anni senza pagamento iniziale e con bonus aggiuntivi di 165.000 yen (tasse incluse)
*2 Confronto con il contratto KINTO per la S Touring Selection Black Edition, con un prezzo pari a quello della classe U tra i modelli Prius precedenti

Toyota’s

La nuova Prius di classe U, offerta solo attraverso il servizio KINTO Unlimited. Maggiori informazioni sul servizio KINTO Unlimited sono disponibili alla fine dell’articolo. Una delle caratteristiche principali del servizio è che offre aggiornamenti sia software che hardware. Ad esempio, i più diffusi optional montati in fabbrica, come ad esempio l’auto, sono normalmente disponibili solo al momento dell’acquisto di una nuova auto. Tuttavia, l’Upgrade Ready Design di Toyota inserisce gran parte del lavoro di retrofitting nella costruzione del veicolo, semplificando le attività ad alta intensità di lavoro e rendendo possibili gli aggiornamenti.

In futuro, il servizio supporterà anche i nuovi elementi che verranno introdotti con miglioramenti annuali. “Concentrarsi solo sulla vendita di automobili limita la nostra capacità di apportare innovazioni importanti per soddisfare le esigenze sempre più diverse e complesse dei nostri utenti”, afferma il presidente di KINTO Shinya Kotera. Come suggerisce il suo commento, il nuovo servizio è stato supportato da cambiamenti nella produzione di Toyota. toyota.it

1,000FansLike
1,000FollowersFollow