Arlo, azienda specializzata nella realizzazione di soluzioni per la videosorveglianza domestica, ha presentato le sue ultime novità.
Tra queste, Arlo Essential Video Doorbell, un videocitofono smart che si collega allo smartphone e consente una visione completa sulla porta di casa, caratterizzato da un design curato e personalizzabile nei colori. Il dispositivo è inoltre dotato di allarme integrato e consente di rispondere al campanello direttamente dallo smartphone, da qualsiasi luogo.
Arlo Pro 4 è una videocamera smart senza fili, dotata di tecnologia SmartHub, che consente una configurazione rapida e in completa autonomia. La sua risoluzione video è elevata, in 2K HDR, e presenta altoparlante e microfono integrati. In più, al rilevamento di qualsiasi movimento, il dispositivo invia una notifica sullo smartphone, rimanendo così sempre aggiornati in tempo reale.
Infine, Arlo Essential Indoor Camera protegge la casa dall’interno, in modo continuativo. Il dispositivo consente la ricezione di notifiche di avviso direttamente sul telefono, in caso di movimenti o suoni, e permette di visualizzare in diretta i video. Le riprese sono nitide anche con visione notturna, in HD 1080P, e, in caso di intrusione, è possibile attivare la sirena incorporata. La videocamera si collega all’alimentazione di rete per una protezione 24 ore su 24 e si collega direttamente al Wi-Fi per la configurazione. Il suo design compatto, il supporto flessibile e la piastra di montaggio la rendono inoltre facile da installare.